Siero viso antiage bioplanction
Descrizione
Lussuoso siero polifunzionale tonificante anti-età. Ridefinisce i contorni del viso e restituisce compattezza ed elasticità alla pelle grazie ad un blend di attivi esclusivi. Il Pino Marittimo, pianta nota per le sue capacità di resilienza, rallenta il processo di invecchiamento; la carnosina, peptide biomimetico, rimpolpa l’ovale del viso e lo rende visibilmente definito e tonico.
Gli attivi funzionali
Saturnia Bioplancton®Estratto purificato di Plancton delle Terme di Saturnia; è l’ingrediente base di tutte le formulazioni cosmetiche Terme di Saturnia, un principio funzionale esclusivo e prezioso, che ha sulla pelle straordinari poteri normalizzanti e idratanti.
Acqua termale Terme di Saturnia: l’acqua termale Terme di Saturnia è ricca di preziosi oligoelementi: manganese, rame, zinco e soprattutto zolfo raccolto e preservato nella sua forma gassosa in un innovativo sistema liposomiale.
Pullulan: polisaccaride naturale ad alto effetto liftante e rassodante.
Carnosina: potente attivo antiage che protegge e stimola le proteine del derma e contrasta i radicali liberi e l’inquinamento ambientale.
Acido Ialuronico: l’acido ialuronico ad alto peso molecolare rimane sulla superficie della pelle, creando una sorta di “film” capace di trattenere l’acqua.
Estratto di pino marittimo: principio attivo botanico ottenuto dalla corteccia di Pino marittimo. Aumenta la riserva ed il metabolismo energetico delle cellule; protegge dall’esposizione quotidiana ai raggi UV e dall’inquinamento. Lenisce la pelle dopo l’esposizione ai raggi UV e agli agenti sensibilizzanti.
Modo d'uso
Applicare alla sera e al mattino su viso, collo e decolleté.