Pro youth cream
Descrizione
Crema ricca e setosa altamente performante per pelli che necessitano un’azione antiage a 360°. IL prezioso fitocomplesso – humulus lupulus – associato agli oligoelementi del Saturnia Bioplancton esercita un effetto biostimolante per una migliore elasticità cutanea. Il luppolo agisce in sinergia con una forma purificata di glicogeno vegetale e rigenera la trama cutanea, rendendo l’incarnato più omogeneo. La pelle risulta visibilmente più giovane, levigata e luminosa.
Gli attivi funzionali
Saturnia Bioplancton®Estratto purificato di Plancton delle Terme di Saturnia; è l’ingrediente base di tutte le formulazioni cosmetiche Terme di Saturnia, un principio funzionale esclusivo e prezioso, che ha sulla pelle straordinari poteri normalizzanti e idratanti.
Acqua termale Terme di Saturnia: l’acqua termale Terme di Saturnia è ricca di preziosi oligoelementi: manganese, rame, zinco e soprattutto zolfo raccolto e preservato nella sua forma gassosa in un innovativo sistema liposomiale.
Fagus Selvatica: grazie all’alta presenza di tannini, flavonoidi e fenoli è un ottimo aiuto contro i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare. Le proprietà antiossdianti dei germogli di faggio rendono la pelle più giovane e tonica.
Humulus Lupulus: rivitalizza e ridà turgore e luminosità alle pelli mature grazie all’elevata presenza di proteine ed antiossidanti, preziosi nel salvaguardare le fibre collagene dai danni indotti dai radicali liberi, preservando struttura e funzione del tessuto connettivo.
Acido Ialuronico: l’acido ialuronico ad alto peso molecolare rimane sulla superficie della pelle, creando una sorta di “film” capace di trattenere l’acqua.
Alfaglucani: sono una preziosa fonte energetica per le nostre cellule. Aumentano il metabolismo cellulare e stimolano la produzione delle proteine del tessuto connettivo, per una azione antirughe ed antiage globale.
Modo d'uso
Su pelle detersa e asciutta, applicare con sfioramenti leggeri al mattino e alla sera sul viso e nella zona del collo