Pro collagen firming cream
Descrizione
Crema dalla texture ricca e vellutata ad azione ricompattante e ristrutturante del volume. Racchiude all’interno un nucleo prezioso di attivi: peptidi biomimetici e acido ialuronico che stimolano la produzione di fibre di collagene e rallentano il processo di invecchiamento; silicio, rame e magnesio – presenti nell’acqua termale e nel Bioplancton di Saturnia – per una azione tonificante ed antiossidante. La pelle, intensamente idratata e rimpolpata, riacquista turgore e risulta maggiormente protetta dalle aggressioni ambientali e dai segni del tempo.
Gli attivi funzionali
Saturnia Bioplancton®Estratto purificato di Plancton delle Terme di Saturnia; è l’ingrediente base di tutte le formulazioni cosmetiche Terme di Saturnia, un principio funzionale esclusivo e prezioso, che ha sulla pelle straordinari poteri normalizzanti e idratanti.
Acqua termale Terme di Saturnia: l’acqua termale Terme di Saturnia è ricca di preziosi oligoelementi: manganese, rame, zinco e soprattutto zolfo raccolto e preservato nella sua forma gassosa in un innovativo sistema liposomiale.
Acido Ialuronico: l’acido ialuronico ad alto peso molecolare rimane sulla superficie della pelle, creando una sorta di “film” capace di trattenere l’acqua.
Trealosio: crea un film sulla pelle che aiuta a contrastare il radicali liberi ed i processi degenerativi cellulari, rallentando i processi di invecchiamento, cattura l’idratazione avvolgendo le molecole d’acqua e la mantiene costante; oltre a proteggere la pelle dai più
comuni agenti inquinanti.
Peptidi Biomimetici: stimolano la crescita dei cheratinociti e la sintesi di collagene, migliorando l’adesione delle cellule epidermiche e contrastando l’insorgenza delle rughe.
Modo d'uso
Applicare su viso, collo e décolleté perfettamente detersi, massaggiando fino a completo assorbimento.