Fango termale saturnia
Descrizione
Fango ricostituito con argille e acqua termale ad effetto detox. Arricchito di estratti di ippocastano ed escina, riduce la sensazione di pesantezza per gambe più snelle e leggere. I tessuti appaiono più sodi e la pelle più morbida e fresca.
Gli attivi funzionali
Saturnia Bioplancton®Estratto purificato di Plancton delle Terme di Saturnia; è l’ingrediente base di tutte le formulazioni cosmetiche Terme di Saturnia, un principio funzionale esclusivo e prezioso, che ha sulla pelle straordinari poteri normalizzanti e idratanti.
Acqua termale Terme di Saturnia: l’acqua termale Terme di Saturnia è ricca di preziosi oligoelementi: manganese, rame, zinco e soprattutto zolfo raccolto e preservato nella sua forma gassosa in un innovativo sistema liposomiale.
Escina: estratto dalle foglie di ippocastano l’escina, è un coadiuvante nel contrastare gli inestetismi della cellulite e le altre manifestazioni legate al ristagno di liquidi e all’insufficienza venosa.
Olio di rosmarino: è un ottimo tonico per la pelle, esercita un’azione stimolante sull’organismo ed è utile in condizioni di affaticamento fisico ed emotivo.
Modo d'uso
Applicare abbondantemente sulle zone dei fianchi, glutei e addome. Lasciare agire per circa 15 minuti e sciacquare con cura sotto la doccia.