top of page

Crema contorno occhi antirughe liftante

Descrizione

Formulazione delicata ed efficace, appositamente studiata per il trattamento completo del contorno occhi. Estratti di Acacia di Costantinopoli e di Siegesbeckia orientalis agiscono in sinergia con il complesso di oligoelementi del Saturnia Bioplancton producendo un effetto lifting cutaneo delle palpebre, riducendo la visibilità delle rughe perioculari. I segni d’espressione sono visibilmente ridotti e lo sguardo riacquista un aspetto disteso, fresco e riposato.


Gli attivi funzionali

Saturnia Bioplancton®Estratto purificato di Plancton delle Terme di Saturnia; è l’ingrediente base di tutte le formulazioni cosmetiche Terme di Saturnia, un principio funzionale esclusivo e prezioso, che ha sulla pelle straordinari poteri normalizzanti e idratanti.

  • Acqua termale Terme di Saturnia: l’acqua termale Terme di Saturnia è ricca di preziosi oligoelementi: manganese, rame, zinco e soprattutto zolfo raccolto e preservato nella sua forma gassosa in un innovativo sistema liposomiale.

  • Estratto di Acacia di Costantinopoli – Siegesbeckia Orientalis: complesso di attivi che solleva la palpebra superiore, riduce le rughe perioculari, attenua le occhiaie e le borse sotto gli occhi, per un visibile effetto lifting.

  • Estratto di fiordaliso e mirtillo: questo complesso è ricco in polifenoli e flavonoidi, i quali agiscono come vaso protettori e normalizzanti della permeabilità e della fragilità dei capillari. L’estratto di mirtillo possiede inoltre proprietà antiossidanti e buone capacità di promuovere la sintesi delle fibre di collagene.


Modo d'uso

Stendere delicatamente su contorno occhi con un movimento circolare. Al mattino, applicare prima dell’idratante o del trattamento antiage; alla sera, come ultimo gesto della beauty routine.

Crema contorno occhi antirughe liftante
bottom of page