Crème-beurre Fiori di Zenzero
È una crema corpo ultra-morbida e nutriente dalla texture ricca e corposa che si fonde immediatamente sulla pelle avvolgendola con preziose rilassanti note fresche e speziate. Grazie all’azione dell’Estratto di Zenzero ed Acido Jaluronico, regala una sublime morbidezza anche alle pelli più aride ed esigenti. Una sinergia attiva che giorno dopo giorno si prende cura della pelle di tutto il corpo rendendola sempre più elastica e vitale.
INGREDIENTI
Le sue sensuali note olfattive, grazie alla presenza di agrumi, fiori e radice di zenzero, si sposano magnificamente con i sentori della noce moscata, dei chiodi di garofano e sono ammorbidite da sandalo e note ambrate.
COME SI USA
È da usare tutti i giorni, dopo il bagno o la doccia. Si consiglia di applicare Crème-beurre generosamente su tutto il corpo, distribuendola con un leggero massaggio. Ideale per una dolce coccola rigenerante d’idratazione e di prolungato benessere.
COME SARÀ LA TUA PELLE
Fin dalla prima volta l’applicazione di questa crema morbida e burrosa regala un immediata sensazione di comfort anche all’epidermide più stressata. Con l’utilizzo costante, giorno dopo giorno il risultato diventa sempre più evidente, la pelle appare via via più liscia, compatta e vellutata.