top of page

Bain-douche sublimate • Karite

Perfetto per bagno e doccia, anche per le pelli più sensibili. Grazie a tensioattivi particolarmente delicati ed alla presenza di Burro di Karité ed Acido Ialuronico, durante la detersione nutre ed idrata la pelle, avvolgendola con una fresca fragranza speziata.


INGREDIENTI

Acido ialuronlco: ingrediente di origine biotecnologica ad alto peso molecolare appartenente al gruppo del glicosaminoglicani. È un naturale costituente del tessuto connettivo ed è in grado di legare a sé una grande quantità di molecole d’acqua, contrastando efficacemente la disidratazione cutanea. Burro di Karité: estratto dal seme del Butyrospermum parkii, una pianta che cresce spontanea in Africa occidentale in un territorio denominato “zona del karité”. È tradizionalmente utilizzato come unguento emolliente, lenitivo e protettivo. Molto importante è la sua frazione insaponificabile, capace di attivare Il metabolismo tissutale migliorando in tal modo l’aspetto della cute e la sua protezione dagli agenti esterni.


COME SI USA

Per un bagno sublime basta versare una piccola quantità di bagnodoccia nella vasca e farsi coccolare dalla sua morbida schiuma profumata. Per una doccia incredibilmente rigenerante è sufficiente applicare Bain-douche su una spugna o direttamente sulla pelle bagnata e lasciarsi avvolgere dalla sua inebriante fragranza.


COME SARÀ LA TUA PELLE

Grazie ai tensioattivi estremamente delicati anche le pelli più fragili dimenticheranno ‘tensioni’ e rossori e riscopriranno il piacere dell’acqua, diventando progressivamente meno sensibili. È il prodotto ideale al mare e per gli sportivi, perché, grazie alla delicatezza dei tensioattivi, si può utilizzare ripetutamente più volte al giorno.

Bain-douche sublimate • Karite
bottom of page